24/09/2023
(97 utenti online)
Cronaca Redazione 24 dicembre 2022 16:23 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Il sindaco Clemente Primiano: “Un gesto di affetto verso un punto di riferimento della nostra comunità”
CASAMARCIANO - Panettoni a tutti gli over 80 dal sindaco di Casamarciano, Clemente Primiano.
Un gesto di vicinanza da parte dell’amministrazione comunale che si è insediata a maggio che ha voluto rendere omaggio ai “nonni” di Casamarciano perché “memoria storica” della cittadina alle porte di Nola e punto di riferimento per un governo locale costituito prevalentemente da giovani.
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Conad superstore di Nola e con l’azienda di delivery Consegnam, i cui riders hanno consegnato a domicilio i doni dell’amministrazione Primiano.
“E’ un gesto – spiega il giovanissimo sindaco Clemente Primiano – che nasce dal cuore. Il nostro obiettivo è stato quello di testimoniare la nostra considerazione nei confronti dei nostri concittadini più grandi che rappresentano un importante punto di riferimento per tutti noi. Ringrazio Conad e Cosegnam per la collaborazione e soprattutto perché hanno colto immediatamente lo spirito che ha concretizzato la nostra idea”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti