26/09/2023
(96 utenti online)
Cronaca Giovanni Caruso 24 aprile 2023 22:24 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Piacevole e rilassante. Sono sicuramente questi i due aggettivi più indicati per descrivere la mattinata di domenica 23 aprile trascorsa al Club Napoli Marigliano che per l'occasione ha aperto le proprie porte oltre che ai suoi soci a tutta la cittadinanza.
Dalle 9 il presidente Antonio Allocca, il vicepresidente Francesco Mercadante e tutto il direttivo hanno dato il benvenuto a tutte le persone che si sono susseguite fino all'ora di pranzo. Si è discusso ovviamente del nostro Napoli, di come poter organizzare al meglio l'imminente festa scudetto ma anche delle tante iniziative che il Club ha in cantiere, invitando gli astanti ad avvicinarsi a questa realtà.
All'esterno è stato anche allestito un ricco ed invitante buffet, offertoMdall'Agripanificio Santa Lucia. La splendida giornata primaverile è stata la ciliegina sulla torta. Un ringraziamento doveroso va a tutte le persone che hanno partecipato ed anche a chi, come sempre, pontifica ed erudisce sui vari social ma, naturalmente, non si è visto.
Il countdown per il terzo Scudetto è iniziato, vi aspettiamo al Club Napoli per festeggiare tutti insieme. Forza Napoli Sempre!
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti