22/03/2023
(143 utenti online)
Cronaca Redazione 21 agosto 2018 15:26 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
POLLENA TROCCHIA - Erano in 5. Sono arrivati a bordo di un’auto guidata dal maggiorenne ed equipaggiati di pinze, martelli, scalpello e una chiave “a pappagallo”.
Hanno divelto la recinzione e si sono intrufolati in uno stabile comunale in disuso, dove hanno rubato 30 tubi di rame, sventrando i muri e 3 tombini di ghisa montati all’esterno dell’edificio.
Si tratta di Jvan Diego Nocerino Sodano, 19enne di sant’Anastasia e 4 minori, studenti incensurati, anche loro di sant’Anastasia.
I cinque ladri sono stati sorpresi dai carabinieri della tenenza di Cercola durante un servizio per prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e bloccati.
Il maggiorenne è stato arrestato per furto aggravato, e posto ai domiciliari, mentre i minori, 2 di 17 anni e 2 di 16, denunciati a piede libero per lo stesso reato.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti