28/11/2023
(125 utenti online)
Cronaca Redazione 27 settembre 2022 15:44 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Nota del Comune - Mercoledì 28 settembre 2022, la scuola elementare “E. De Amicis” accoglierà i suoi studenti nella totale sicurezza.
MARIGLIANELLA - Domenica 25 settembre 2022, un’aula della scuola elementare “E. De Amicis” di Mariglianella ha presentato un problema d’infiltrazione nel tetto dovuto al maltempo e, più precisamente, alla straordinaria bomba d’acqua che si è abbattuta nel corso della mattinata sulla Regione Campania.
L’amministrazione e l’ufficio tecnico comunale hanno prontamente affrontato la questione. Grazie all’intervento di una ditta specializzata, la scuola e, in particolare, la classe interessata sono già state messe in sicurezza.
In merito all’errata associazione con i recenti lavori di riqualificazione, si precisa che l’ultimo intervento ha interessato altre aree dell’edificio scolastico con particolare attenzione ai servizi igienici del piano terra.
Il sindaco Arcangelo Russo ha affermato: “Voglio rassicurare i cittadini e i genitori degli studenti della scuola elementare della nostra città. Gli interventi di manutenzione straordinaria sono già stati completati e la scuola elementare è pronta ad accogliere i suoi studenti in totale sicurezza. Mi auguro che per il futuro coloro che si occupano d'informazione ascoltino tutte le fonti, anche quelle ufficiali, evitando di procurare infondati allarmi. La nostra amministrazione è sempre disponibile per chiarimenti e informazioni nel bene esclusivo dei cittadini.”
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti