30/05/2023
(150 utenti online)
Cronaca Redazione 23 maggio 2023 23:49 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANELLA - C’è stato un bagno di folla questa mattina per l’ultimo saluto a Rachele Russo. Il rito funebre è stato celebrato alle ore 11:30 nella chiesa San Giovanni Evangelista. Ad officiare la santa messa, in una chiesa gremita di gente, è stato il parroco don Ginetto De Simone.
A dare l’ultimo saluto a Rachele sono arrivati tanti personaggi politici, tanti amici e tanti cittadini comuni che l’hanno conosciuta anche nella veste di dipendente del Comune di Mariglianella, dove rappresentava un punto di riferimento per cittadini, colleghi ed Amministrazioni.
Tra i personaggi politici, oltre ai tanti consiglieri comunali della zona, non hanno voluto far mancare la loro vicinanza alla famiglia di Rachele l’ex consigliere regionale, nonché cugino, Ermanno Russo, il sindaco di Mariglianella Arcangelo Russo, l’ex sindaco Giovanni Russo e tanti amministratori dei comuni vicini tra cui il sindaco di Marigliano Giuseppe Jossa, il sindaco di Brusciano Giacomo Romano e gli ex sindaci di Marigliano Antonio Carpino e Antonio Sodano, oltre agli attuali assessori Felice Mautone e Rosanna Palma.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti