10/06/2023
(278 utenti online)
Cronaca Sanità Maria Capasso 29 novembre 2022 23:36 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Stazione di servizio "Tre Ponti" sull'autostrada Caserta Salerno nella zona del Comune di Marigliano in balia della criminalità. I dipendenti sono terrorizzati. E' una terra di nessuno, presa d'assalto dai ladri. Hanno denunciato il tutto all'Autostrade, Anas, Pol strade e alla segreteria regionale della Cgil con posta pec.
La notte è davvero un incubo lavorare su questo distributore di benzina. I lavoratori si sentono soli e abbandonati. Sono vittime di rapine seriali. La paura è tanta e finora i loro appelli per la sicurezza sono rimasti inascoltati. Sperano in un intervento risolutivo da parte delle istituzioni. Si appellano persino al prefetto. Non sanno più a chi rivolgersi.
L'ultima rapina è avvenuta l'altra notte. Un dipendente si è trovato faccia e faccia con i ladri. Era all'incirca l'1:30 quando due persone di colore hanno fatto irruzione all'interno. Hanno rotto la porta di un deposito con un piede di porco con molta facilità e hanno seminato il terrore. Non è la prima volta che ciò accade. Il peggio è stato evitato dal pronto intervento della Polizia.
"Non è possibile che nessuno ci tuteli, si aspetta il morto. Poi non dite che non lo avevamo denunciato". Le parole indignate sono dei lavoratori che non sono omertosi. Chiedono solamente di essere protetti e sicurezza notturna sul luogo di lavoro
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti