24/03/2023
(199 utenti online)
Cronaca Redazione 02 febbraio 2023 00:10 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Il sindaco Peppe Jossa ha nominato il nuovo segretario del Comune di Marigliano. Si tratta di Mario Ambrosanio, nato a Torre del Greco, di anni 54.
Ambrosanio Mario, che ha una laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento, conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico Il" e un corso di perfezionamento post-laurea in diritto civile, penale ed amministrativo, va a sostituire Gianluca Pisano che è stato segretario comunale dall’insediamento del sindaco Peppe Jossa.
Il dottore Ambrosanio non è nuovo della nostra zona. Ha prestato, infatti, servizio in molti comuni del nostro vicinato.
Nel 2016 – 2017 è stato Segretario Comunale, titolare della sede di Segreteria del Comune di Comiziano. Nel 2018 è stato Sub-Commissario prefettizio presso il Comune di Nola, nominato con decreto del Prefetto della Provincia di Napoli.
Nel 2018 è stato anche Segretario generale nel Comune di Camposano in convenzione con il Comune di Comiziano, Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza.
2018 – 2019, infine, è stato Segretario generale del Comune di San Vitaliano, Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza, Responsabile del servizio contenzioso e Responsabile dell'ufficio elettorale, anagrafe e stato civile.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti