23/09/2023
(121 utenti online)
Cronaca Redazione 24 gennaio 2023 15:30 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO – BOSCOFANGONE - Blitz dei militari della stazione carabinieri, agli ordini del comandante Raffaele Passaro, e dei forestali di Marigliano, agli ordini del comandante Alessandro Cavallo, in una società che si occupa di deposito e lavorazione di capi di abbigliamento di proprietà di un 60 enne a Boscofangone .
I militari, su controlli ambientali voluti dai forestali di Napoli al comando del colonnello Nicola Clemente, hanno effettuato una verifica nell’azienda insieme a personale Asl Uopc1 di Marigliano, da cui è emerso che il titolare della ditta non smaltisse i rifiuti speciali prodotti in base alla normativa vigente dal maggio del 2019.
All'esterno dell'attività, inoltre, è stato trovato un cassone con all'interno, in stato di abbandono, una ingente quantità di rifiuti speciali consistenti in scarti di lavorazioni tessili. Per quanto accertato l’uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria per smaltimento illecito di rifiuti e abbandono di rifiuti.
Il cassone con rifiuti è stato posto sotto sequestro penale. I controlli continueranno senza sosta nei prossimi giorni a tutela della collettività e dell'ambiente
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti