04/12/2023
(91 utenti online)
Cronaca Redazione 24 gennaio 2023 23:53 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO – Traffico bloccato intorno alle ore 17:30 su corso Umberto I a causa di un brutto incidente che si è verificato sulla rotonda che segna il confine tra il Comune di Marigliano e il Comune di Mariglianella.
Due auto si sono scontrate. Sul posto è stata chiamata ad intervenire la polizia locale di Marigliano. Una pattuglia di agenti prontamente si è portata sul posto, verificando che l’incidente era nel territorio di competenza del Comune di Mariglianella per cui ha allertato i carabinieri.
Intanto, però, la donna alla guida di una delle auto coinvolte nell’incidente ha chiesto l'aiuto degli agenti per chiamare il 118 perché la sua bambina nell’urto aveva battuto la testa. Quasi subito è arrivata un’ambulanza ma i sanitari non hanno ritenuto di trasferire la piccola in ospedale per accertamenti.
Nel frattempo sono arrivate sul luogo dell’incidente due gazzelle dei carabinieri di Somma Vesuviana per i rilievi del caso e per accertare le responsabilità.
Il traffico nella zona è andato in tilt, bloccando la strada per qualche ora. Si sono verificate lunghe code di auto provenienti da Brusciano e provenienti da Marigliano che hanno rallentato gli automobilisti nel tratto di strada per diverso tempo. Per fortuna, a parte la preoccupazione per la bambina, non ci sono stati feriti. Solo tanta paura.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti