10/06/2023
(263 utenti online)
Cronaca Redazione 26 marzo 2023 22:15 Circa 2 minuti per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Arriva il saluto di commiato di Carmine Napolitano che lascia la segreteria del Partito Democratico mariglianese al nuovo segretario cittadino Antonio Sullo.
“Oggi si conclude la mia esperienza da Segretario di circolo del Pd di Marigliano. Afferma Carmine Napolitano - Sono stati anni difficili, affrontati con intenso lavoro e spirito di fare bene, dove il circolo di Marigliano, tutto, si è sempre contraddistinto con numeri, vitttorie e tante soddisfazioni, diventando il faro politico rappresentativo della intera area Nolana.
Questa esperienza mi ha fatto conoscere tantissime belle persone nonché compagni di viaggio, onorevoli regonali, consiglieri metropolitani con i quali ho affrontato questo bellissimo percorso, a volte anche molto tortuoso. Le difficoltà in politica non finiscono mai! Le vittorie che ci hanno rappresentato, sono la dimostrazione che uniti si possono davvero raggiungere sempre gli obbiettivi prefissati.
Ringrazio in particolare Marco Sarracino, allora segretario Metropolitano, oggi onorevole della Repubblica, il quale non mi ha mai fatto mancare la sua presenza nei momenti più difficili di questo mandato. Ringrazio le donne e gli uomini del gruppo dirigente dal primo all’ultimo, senza di loro nulla sarebbe stato possibile, con il loro aiuto e la loro disponibilità abbiamo raggiunto tante vittorie, sempre con ottimi risultati.
Ringrazio tutto il gruppo consiliare del Pd e chi mi ha sostenuto dal primo giorno, dandomi la forza di reggere alle tante avversità. Ringrazio, il Sindaco Peppe Jossa e l’amministrazione comunale, con i quali nelle innumerevoli e intense riunioni abbiamo più volte discusso anche a voce alta sempre per raggiungere un obbiettivo comune. Un grazie particolare a mia moglie, anche lei più volte “vittima” delle serate interminabili e delle assenze da casa che più volte ci sono state.
Ad Antonio Sullo, - conclude Napolitano - eletto oggi alla unanimità segretario di circolo di Marigliano, vanno i miei piu sinceri auguri, con la consapevolezza che saprà fare bene in quanto persona di grande spessore politico e competenza. Auguri al nuovo gruppo Dirigente, di cui faccio parte, che essi siano di forte sostegno ad Antonio, perché come già detto in precedenza, uniti si vince. W il Pd!”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti