Cronaca Redazione 21 gennaio 2023 22:48 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Continuano i furti nell’area del parcheggio della ex ferrovia dello Stato e in via Roberto De Vito. Le persone sono infuriate: “Si proibisce ai cittadini di parcheggiare in zone sicure della città, almeno che non si pagi un odioso balzello, ma non si tutelano quelli che parcheggiano nelle aree libere”.
Ultimo episodio è stato denunciato dalla signora Maria A.: “Questa parte della città è abbandonata a se stessa. Davanti al palazzetto, anche dove si paga il parcheggio, non si sono mai visti né carabinieri né vigili per controlli e soprattutto non si vedono mai quando si rubano le auto.
Ma che schifo è questo, qualcuno lì che le controlla non c’è mai. Uno il tempo che entra per vedersi una partita esce e non trova più l’auto. Ma in che mondo ci troviamo? Marigliano sta facendo sempre più schifo”.
Questa non è la prima denuncia che evidenziamo. Anche in passato in quella zona, e nel parcheggio dell'ex ferrovia dello Stato, ci sono stati decine furti di auto. I cittadini esasperati chiedono alle istituzioni più controlli e sicurezza.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti