09/06/2023
(215 utenti online)
Cronaca Sanità Maria Capasso 27 maggio 2021 23:29 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
*** FOTO ***
MARIGLIANO - Buche e erba alta sull' intero territorio comunale. A Marigliano, dal centro alla periferia, il degrado e l' abbandono sono il cartello di presentazione per chi arriva. Il fondo si tocca a Lausdomini dove le arterie cittadine sono tempestate di buche di grosse dimensioni che arrecano danni alle auto.
Saltano ganasce, pneumatici e nessuno muove un dito per ripristinare la pavimentazione stradale. Per non parlare della situazione disastrosa del centro storico. Ma qualche amministratore locale è mai passato con l' auto in via Arturo Anselmi? Passateci o meglio prestate attenzione al basolato sprofondato e che rischia di generare una voragine? Si aspetta l' incidente?
Passate pure nel rione Pontecitra dove l' erbaccia ha raggiunto altezze record? Vi ricordate anche la Palma beach locale costata fior di quattrini tra incarichi e palme piantumate? E' seccato tutto. Non è possibile non estirpare l' erba che cresce senza limiti lungo i muri. Amatela la città ed esaltatene bellezza e valore. Curatela .
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti