30/05/2023
(166 utenti online)
Cronaca Redazione 25 marzo 2023 23:46 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO – Un brutto episodio si è verificato questa sera. Erano più o meno le 19:30 quando un’ambulanza è sfrecciata per le strade di Marigliano in direzione Mariglianella.
All’altezza del palazzo De Crescenzo, su corso Umberto I, difronte al tabacchi, è stata soccorsa una donna che aveva avuto un malore, pare, a causa di una lite familiare. A chiamare il 118 è stata una pattuglia della Polizia Locale .
La donna è stata subito portata nell’ambulanza dai sanitari per i primi soccorsi. Improvvisamente la signora sul lettino ha sentito la figlia urlare con qualcuno, è saltata dalla barella ed è corsa per aiutarla, seguita dall’esterrefatto autista del pronto soccorso.
In questa nuova lite, pare, che l’autista dell’ambulanza sia stato aggredito e che anche la figlia della signora si sia sentita male, per cui il conducente del 118 malmenato ha chiesto l’intervento di una nuova ambulanza e del 113 per l’aggressione subita.
Sia un’altra ambulanza del 118 che i carabinieri sono arrivati dopo poco sul posto. I militari, a causa della denuncia fatta dall’autista del Pronto Soccorso, hanno generalizzato tutti i coinvolti nel fatto e alla fine, pare, non c’è la conferma, che la signora che aveva avuto il malore sia stata portata nell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola per accertamenti.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti