28/09/2023
(167 utenti online)
Cronaca Redazione 01 giugno 2023 00:00 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - La bella stagione è alle porte e come ogni anno è ai nastri di partenza l'attività estiva del centro sportivo EmIvan (ex Emiserena). Passato dalla sapiente gestione del D.S. Pino Santangelo a quella dell'emergente Ivan Siciliano, il Centro è da sempre la struttura è il cuore pulsante di attività sportive, sociali e ricreative per bambini/e e ragazzi/e impegnati in numerose e varie attività.
Situato in via Aniello Alise, praticamente a due passi dal centro cittadino, ha tra i suoi punti di forza anche l'essere pulito, accogliente e con varie zone relax. Fiore all'occhiello di questa estate 2023 sarà ancora una volta il campo estivo per bambini/e dai 4 ai 13 anni, organizzato quest'anno in collaborazione con Lellanimaton e ASD Promobasket Marigliano, associazioni ben note sul territorio e non solo e che impegnerà i partecipanti in tantissime attività sportive, laboratoriali e di animazione con lo scopo di "fare esperienza" e "crescere giocando".
Il centro sportivo EmIvan rappresenta inoltre un vero polmone verde al centro della città: aiuole, alberi allieteranno le attività all'aperto; zone d'ombra saranno appositamente allestite oltre a tre ampie palestre se si dovesse avere bisogno di spazi chiusi.
A ciò si aggiungono: 3 campi di calcio a 5, pista di pattinaggio e polifunzionale, area giochi e gonfiabili, area relax. Insomma un mix perfetto. Per qualsiasi informazione supplementare basta recarsi al Centro, sito come abbiamo già detto in via Aniello Alise al civico 90, o telefonare al 3510815000 o 3202366625. E buona estate a tutti con il centro emIvan.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti