29/03/2023
(238 utenti online)
Cronaca Redazione 30 gennaio 2023 12:22 Circa 2 minuti per leggerlo stampa
MARIGLIANO - È tornato alla casa del padre il parroco di Casaferro. Lo annunciano il fratello , la sorella e i parenti tutti. La salma del sacerdote proveniente da Cicciano giungerà nella Parrocchia Santo Stefano di Casaferro alle ore 12:00 di domani 31 gennaio.
Le comunità di Marigliano insieme ai propri parroci si uniscono in preghiera per don Giovanni Toscano: “Nella certezza del dono della Resurrezione – afferma la comunità parrocchiale - domani alle ore 16:00 ci uniremo nell’Eucaristia nella parrocchia di Santo Stefano per accompagnarlo. Ringraziando il Signore per averlo avuto come compagno di viaggio in questi anni, lo affidano al Dio misericordioso in cui abbiamo speranza di incontrarci per sempre”.
I frati e la comunità francescana del Santuario della Madonna della Speranza partecipano al dolore della Diocesi di Nola, della Comunità Parrocchiale di S. Stefano e della famiglia Toscano per la morte del caro don Giovanni Toscano:
" Lo ricordiamo con affetto per la sua intelligenza, bontà, gentilezza e per il suo ministero. Don Giovanni, con noi frati ha sempre avuto grande rispetto, affetto e riconoscenza. Riposa in pace caro don Giovanni, il Signore della vita ti ricompensi per il bene seminato e ti accolga nel Regno dei Cieli".
“Anche le comunità del V decanato, insieme ai loro parroci, si uniscono in preghiera per don Giovanni Toscano, sacerdote e insieme alla comunità di Santo Stefano ringraziano il Signore per il dono del suo servizio e lo accompagnano con affetto e fede”.
Il Vescovo di Nola Francesco Marino, domani nella Parrocchia Santo Stefano in Casaferro, presenzierà la concelebrazione alle ore 16:00.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti