28/09/2023
(122 utenti online)
Cronaca Redazione 24 agosto 2023 22:23 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Era passata da tempo la mezzanotte quando tra via Roma e il comune di Marigliano, durante la gioia che si respirava in città, un 27enne pregiudicato fu colpito da vari colpi di pistola alle gambe.
I carabinieri di Marigliano, agli ordini del comandante Raffaele Passaro, oggi dopo una scrupolosa indagine, hanno eseguito un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Nola su richiesta della locale procura, a carico di un pregiudicato di Marigliano. Si tratta di E.R. classe 2002.
Questi sono i fatti. Appena dopo la mezzanotte, il 5 maggio, durante i festeggiamenti dello scudetto del Napoli, E.R. ha sparato alle gambe di un’altra persona del luogo incensurata la quale, con le ferite alle gambe, si recò alla guardia medica locale e poi all’ospedale di Nola per farsi medicare.
I carabinieri di Marigliano, dopo una lunga e metodica attività informatica e con ausilio delle telecamere presenti sul luogo degli eventi, sono riusciti ad identificare il responsabile che ora è in carcere e deve rispondere del reato di lesioni gravissime con porto d'arma abusivo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti