29/11/2023
(130 utenti online)
Cronaca Redazione 04 novembre 2023 20:43 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
***AGGIORNAMENTI***
MARIGLIANO- Un'improvvisa fuoriuscita di fumo è comparsa all'incrocio tra via Caliendo e via San Marcellino. Del fumo che usciva dalla strada ha spaventato gli abitanti del posto che hanno subito allertato i vigili del fuoco.
Sul luogo si sono recati una pattuglia della polizia locale, un camion del vigili del fuoco e la protezione civile comunale di Nicola Cossentino che ha veicolato il traffico e provveduto a bloccare le strade d'ingresso a via San Marcellino e via Caliendo.
Nonostante l’intervento dei vigili del fuoco non si è riusciti a comprendere a cosa sia dovuto il fumo e, pertanto, è stato chiamato l'ingegnere comunale per capire e per verificarne la natura.
Pochi giorni fa, sul luogo, ci sono stati dei lavori per la fibra. L'intervento è tutt'ora in corso.
Alle ore 23:30 i lavori sono ancora in corso. E' stato escluso che la causa siano i lavori per la fibra e quelli di Gori effettuati nei giorni scorsi, e assolutamente è stata esclusa una perdita di gas.
Pare che il problema possa essere un cavo dell'Enel tranciato che con l'umidità sprigiona fumo. Intanto, è tutto transennato e via san Marcellino è chiusa in uscita su via Caliendo mentre via Caliendo e via Spione sono transitabili. Sul posto ci sono ancora i vigili del fuoco, la polizia locale e la proitezione civile comunale.
Alle ore 00:30 rimane il mistero. Rimane chiusa via san Marcellino in uscita e tutti a casa. Domani ci dovrebbero essere altri interventi per capire la natura del fumo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti