02/06/2023
(140 utenti online)
Cronaca Giuseppe Monda 05 luglio 2017 13:36 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Nuove foto
Scampata una tragedia a Marigliano. Palazzo Serpico, in via Libertà, il balcone di un appartamento al secondo piano è andato in fiamme. In casa c'erano i bimbi che dormivano.
Un vicino ha provato a domare le fiamme con un estintore. Sono accorsi sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Hanno subito gravi danni la tapparella e il balcone , nel quale, a causa delle fiamme, è scoppiato il doppio vetro
Secondo i vigili a provocare l'incendio è stato un mozzicone di sigaretta, che è arrivato, forse portato dal vento, sul balcone. Il signor Mariano Savarese, che è il proprietario dell'appartamento ci ha assicurato che non c'è stato nessun ferito e in questo momento sta valutando i danni che ha subito la sua casa.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti