30/03/2023
(147 utenti online)
Cronaca Redazione 28 dicembre 2022 23:55 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - E' volato in cielo il piccolo Francesco Cerciello di 9 anni. Il bambino frequentava la scuola elementare Giancarlo Siani.
Profondo cordoglio tra i conoscenti e gli amici. Le condizioni del bambino si sono aggravate improvvisamente ed è morto in ospedale. Affranti dal dolore lo piangono mamma Katia, il papà Carmine Cerciello, i familiari e i conoscenti tutti.
La salma del piccolo Francesco arrivarà domani 29 dicembre dall'Ospedale Santobono di Napoli alle ore 15:00 nella Parrocchia del Sacro Cuore di Pontecitra dove alle ore 15:30 sarà celebrato il rito funefre.
Grande commozione ha destato la sua morte nella comunità mariglianese:
“Non ci sono parole per lenire un dolore così grande se non le nostre preghiere per questi genitori , che Dio accolga questo piccolo angelo”. E ancora: “Riposa in pace angelo bello!!vola in alto e dai tanta forza ai tuoi genitori”.
Il sindaco Peppe Jossa: “E adesso che sei libero di volare arriva più in alto che puoi e da lassù veglia su mamma Katia e su papà Carmine Cerciello. Asciuga le lacrime dei tuoi compagni di classe del primo circolo didattico Siani e di tutti quelli che hanno il cuore spezzato per la tua scomparsa. Ciao, piccolo grande Francesco!”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti