01/10/2023
(178 utenti online)
Cronaca Redazione 19 novembre 2022 23:19 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - SAN NICOLA - Molte lamentele sono arrivate in redazione per le installazioni delle panchine in via Aniello Alise di fronte alla chiesa di San Nicola. “Via Aniello Alise è stata scelta per essere zona di interesse” - dicono in modo ironico i residenti.
Anche il parroco don Sebastiano Bonavolontà è contrario: “Questa mattina abbiamo trovato l'ultima panchina completamente spostata. Speriamo che nella notte non ci sia stato nessun incidente. Aspettiamo il morto?”.
A detta dei vicini a causare lo spostamento della panchina sarebbe stata una macchina che l’ha urtata con violenza. Il tutto è capitato nella serata di venerdì. Ma la cosa non è la prima volta che succede.
Sarebbe capitato altre due, tre volte in maniera più lieve rispetto a quella di ieri. Nei giorni scorsi , inoltre, durante un forte temporale un vecchietto ci ha rimesso tutta la ruota.
Il disagio per gli automobilisti che percorrono via Aniello Alise sarebbe causato dalla striscia bianca, dalle panchine e dalla strada che dal lato opposto è a doppio senso.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti