29/11/2023
(159 utenti online)
Cronaca Redazione 18 novembre 2023 15:28 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Brillante operazione della polizia locale di Marigliano che , dopo scrupolose indagini, è riuscita a risalire alla macchina del fango che da tempo e sistematicamente denigra il lavoro della polizia locale, del comandante e dell'intera amministrazione.
L’attività di indagine su un sito pubblico di facebook gestito da falsi profili che continua a infangare in modo simulato il corpo della polizia locale di Marigliano, il comandante e l’ intera Amministrazione, infatti, non si è mai fermata in questi mesi.
Le indagini hanno portato a ricondurre tutti i profili falsi ad una sola ed autentica mano che ha organizzato una possente macchina del fango per screditare l' operato dei vertici del Comando e simulare reati immaginari da pubblicizzare alla opinione pubblica per fare scalpore.
“Parliamo di vera spazzatura - ha dichiarato il comandante della polizia locale Maggiore dott. Emiliano Nacar - e puniremo senza esitazione chi ha effettuato questo disegno criminoso.
Ne abbiamo compreso la mano, i moventi e siamo sicuri anche che ha effettuato attività di dossieraggio contro le istituzioni . Di certo queste sparute personalità criminose non fermeranno la lotta ad ogni degrado ed illegalità che sta portando avanti la polizia locale di Marigliano da cinque anni . Chiederemo l' immediato oscuramento del sito alla polizia postale.
Devo ringraziare, inoltre – conclude il comandante Nacar - il personale di vigilanza stazionale per questo lavoro investigativo di altissimo livello che senza sosta e senza tutele, pur alla fine del contratto, sta dando un valore aggiunto a questa polizia locale ed a questa città”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti