10/06/2023
(202 utenti online)
Cronaca Sanità Maria Capasso 05 dicembre 2022 23:51 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
*** FOTO ***
MARIGLIANO - Dopo le varie chiusure e misure anticovid che hanno tenuto per due anni lontano dalla scuola qualsiasi tipo di evento, il 6 dicembre si riaprono le porte al pubblico. Open day al primo circolo didattico “Giancarlo Siani”. L’appuntamento è dalle 16:30 alle 18:30.
Un evento da non perdere per chi ama i lavori fatti a mano con l’abile maestria dei bambini che ci hanno messo il cuore. Si mira a raccogliere i fondi da devolvere in beneficenza per le categorie più fragili. Sarà possibile anche imbucare la letterina per Babbo Natale. E perché no? Comprare anche i regalini di Natale contribuendo ad una nobile causa.
Il Siani è da anni che in questi giorni, anche nei vari plessi, è impegnato per la solidarietà. La scuola investe nei valori per costruire i cittadini del domani. La dirigente scolastica Tania Iasevoli invita ad intervenire.
Ne vale la pena …vi ritroverete in un’atmosfera fiabesca. Il tutto è frutto di un gioco di squadra tra personale docente e non docente impegnato nell’allestimento. Dietro ai banchi della vendita di beneficenza ci saranno le insegnanti che hanno anche curato le scenografie.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti