02/06/2023
(165 utenti online)
Cronaca Redazione 29 gennaio 2023 23:51 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Il 29 gennaio del 2016 un terribile incidente sulla ss7bis a Nola sconvolse la vita di tre giovani e delle loro famiglie
In un tremendo impatto perse la vita Giuseppe De Gennaro, deceduto dopo aver lottato per 13 giorni in ospedale, mentre l’altro giovane di Sperone, Vincenzo Gaglione, si svegliò dal coma dopo quasi un mese: una notizia che fece tirare un respiro di sollievo ad un’intera comunità, quella del mandamento baianese, che continuò a pregare per il giovane concittadino.
Nell'incidente fu coinvolto anche il nostro concittadino Salvatore Esposito. Anche in questo caso la città si strinse intorno alla famiglia nella speranza che le sue condizioni potessero migliorare, tanto che il 15 febbraio del 2016 ci fu un momento di preghiera collettiva nella comunità parrocchiale del “Sacro Cuore” in Pontecitra a Marigliano.
Oggi a distanza di 7 anni ci arriva un accorato appello di Salvatore Esposito che si è ripreso alquanto bene dal terribile impatto:
“ Salve, sono Esposito Salvatore Pasquale il ragazzo che è stato coinvolto nell’incidente a Nola il 29/01/2016. Oggi sono passati 7 anni da quel terribile giorno. Sto bene e sto seguendo ancora cicli di fisioterapia sempre con il supporto di mio fratello Giovanni, il mio pilastro di vita. Ricordate a tutti, giovani e meno giovani, di non correre e di essere sempre attenti e prudenti sulle auto, sulle moto ecc. ecc.”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti