02/06/2023
(178 utenti online)
Cronaca Giuseppe Monda 07 gennaio 2022 18:02 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
A bordo due uomini (padre e figlio) originari di Sant'Anastasia. *** FOTO ***
MARIGLIANO - Terribile incidente stamattina alle ore 12:30 su Via Ponte dei Cani a Marigliano, vicino all'Agripanificio Monda, dove un Tir di grossa portata ha invaso la corsia opposta schiantandosi sulle mura di un 'abitazione.
Ancora poco chiara la dinamica che ha portato il conducente alla perdita di controllo del mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Marigliano, di Castello di Cisterna, i vigili del fuoco , il 118 e la polizia municipale.
Tra la prime ipotesi vagliate dalla polizia municipale di Marigliano ci sarebbero la presenza di liquido riverso sull'asfalto, che ha reso nulla l'aderenza degli pneumatici, oppure il tentativo di un sorpasso su un altro veicolo.
A bordo del Tir viaggiavano due uomini (padre e figlio) originari di Sant'Anastasia. Quasi illeso il ragazzo, ma è stato per il papà lo spavento più grande.
L'uomo infatti è rimasto cosciente ma incastrato per ore tra le lamiere. L 'intervento dei vigili del fuoco è stato tanto delicato quanto lungo: è durato 90min, dopodiché i mezzi sanitari lo hanno portato d'urgenza presso l'ospedale Caldarelli di Napoli con fratture multiple alle gambe.
Il camion è stato sottoposto a sequestro. Tuttora la strada è ancora chiusa al traffico, a causa della complessa rimozione del grosso automezzo per la qual cosa sono all’opera dei veicoli speciali .
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti