30/05/2023
(125 utenti online)
Cronaca Redazione 21 maggio 2023 00:09 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Per ieri sera alle ore 18:00 era previsto un evento organizzato dall’IIS “R. Levi Montalcini - G. Ferraris di Saviano e Marigliano, con l’Istituto di Istruzione Superiore “ G. Puecher- A. Olivetti di Rho di Milano, denominato “Gran Galà della Moda i Colori di Klimt”.
La gioiosa manifestazione è iniziata alle ore 18:00, come previsto. Man mano che passavano i minuti, però, il Castello si riempiva sempre più di gente: era prevista la presenza di un centinaio di persone ma all’evento se ne sono presentate moltissime di più.
A causa del grande afflusso di pubblico, che ha invaso i saloni del Castello Ducale, la madre superiore suor Adele Cerullo ha fatto sospendere l’evento, togliendo l’energia elettrica.
I genitori dei ragazzi che dovevano partecipare, che erano accorsi in massa, hanno protestato. Allora la madre superiora ha chiamato il 112. Sul posto si sono portati i carabinieri della stazione di Marigliano che hanno fatto uscire la massa di gente, riportando la calma.
L’evento, che è stato rimandato a data e luogo da destinarsi, è continuato più tardi solo con la consumazione del buffet che la scuola aveva preparato.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti