28/09/2023
(150 utenti online)
Cronaca Redazione 25 agosto 2023 17:17 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
COMIZIANO - Sono ancora in corso le indagini sulla dinamica del tragico incidente, che è costato la vita a un 44enne di Visciano, avvenuto l’altra sera su Via Nazionale delle Puglie.
La famiglia, tramite il suo avvocato, Francesco Ferrante, vuole chiarire che ci sono accertamenti in corso e che la dinamica dell’incidente risulta essere del tutto diversa rispetto a quella raccontata ma soprattutto che il proprio familiare non ha perso il controllo della moto.
Queste le sue parole“…in realtà e in base ad elementi in possesso dei familiari, la dinamica risulta essere del tutto diversa rispetto a quella riportata dai suddetti organi di stampa e che, anzi e allo stato, è da escludersi qualsivoglia responsabilità del loro congiunto nella fase di determinazione, causazione e produzione del sinistro. Tuttavia e considerato che sono tuttora in corso indagini per l’accertamento delle cause del sinistro, i familiari non ritengono opportuno soffermarsi al riguardo avendo rispetto per il lavoro che stanno svolgendo le compenti Autorità coordinate dal P.M. Dott.ssa Serena ONTE della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola. Allo stesso modo, dunque, chiedono che sia loro riservato lo stesso rispetto soprattutto per la memoria del mai troppo compianto Salvatore evitando la diffusione di notizie prive di riscontri atteso che i relativi accertamenti sono ancora in corso”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti