11/12/2023
(124 utenti online)
Cronaca Redazione 05 dicembre 2017 17:47 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Si intensifica l’attività dei carabinieri del Nas di Napoli, agli ordini del comandante Gennaro Tiano, in prossimità delle feste natalizie, nel campo della sicurezza alimentare.
A Casoria in via Principe di Piemonte, i militari del NAS di Napoli hanno sequestrato in una locale paninoteca 40 kg. di alimenti vari: prodotti carnei e da forno, perché erano privi di indicazione e documentazione utile a garantire la loro rintracciabilità alimentare.
Nella stessa paninoteca, inoltre, sono state riscontrate anomalie di carattere igienico sanitario per le quali la proprietà è stata diffidata a risolvere le problematiche e le carenze nel più breve tempo possibile.
Sempre a Casoria , in via Boccaccio, in un bar ristorante, sono stati sequestrati 20 kg. circa di prodotti alimentari carnei e vegetali: tranci di carne bovina, pizze farcite e pane, trovati anche questi senza un’ indicazione utile a garantirne la loro rintracciabilità.
A Sant’Antimo, invece, al Corso Unione Sovietica, presso una locale pasticceria, i militari del NAS di Napoli hanno chiuso l’intera attività, perché senza autorizzazione e priva dei requisiti minimi igienico sanitari e strutturali.
Foto di archivio
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti