29/03/2023
(236 utenti online)
Cronaca Redazione 03 marzo 2019 19:10 Circa 2 minuti per leggerlo stampa
CERCOLA - Arrestati, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Emanuele Varlese, di 23 anni, e Roberta Marotta, di 21 anni, entrambi napoletani.
I poliziotti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno bloccato il giovane alla guida di un'autovettura Fiat 500L in Corso Domenico Riccardi di Cercola.
Durante il controllo è arrivata una squadra della sezione cinofili della questura con il cane "KIRA" che ha subito segnalato la presenza della sostanza stupefacente nell’auto.
In un borsello, infatti, che l'uomo ha tentato di nascondere nel pianale dell'autovettura, i poliziotti hanno trovato e sequestrato numerose dosi di cocaina. Contestualmente i poliziotti hanno notato un'altra auto, una Jeep Renegade, condotta dalla 21enne, la quale era intenta a compiere un giro di perlustrazione prima di imboccare Corso Domenico Ricciardi.
Gli agenti hanno sottoposto a controllo anche l'autovettura della donna , dove sono stati trovati e sequestrati quattro involucri a loro volta rivestiti con sacchetti ripieni di caffè macinato. I quattro involucri, sottoposti a sequestro contenevano in totale circa 800g. di cocaina pura.
I due hanno dichiarato di essere residenti a Napoli in zona San Giovanni a Teduccio, ma, all'interno della borsetta indossata dalla 21enne, i poliziotti, hanno trovato un mazzo di chiavi di un'abitazione in Pollena Trocchia al Corso Garibaldi.
Dalla perquisizione effettuata nell'appartamento, gli agenti hanno trovato e sequestrato due bilancini di precisione, tutto il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e all'interno della cappa della cucina, numerose dosi di cocaina già confezionata e altra ancora da confezionare.
Dietro a un mobile, inoltre, è stata scoperta una cassaforte nella quale sono stati trovati circa 34mila euro. I due sono stati arrestati e condotti in carcere. In totale è stata sequestrata cocaina per un peso di poco inferiore al chilogrammo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti