04/10/2023
(77 utenti online)
Cronaca Redazione 27 gennaio 2021 14:52 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
ERCOLANO - A Ercolano questa notte i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio il 23enne Emanuele Del Mastro, già noto alle forze dell’ordine e suo fratello Alessandro, 18enne.
I carabinieri, durante uno dei tanti servizi notturni , si stavano per avvicinare all’abitazione del 23enne per accertarsi della sua presenza visto che era sottoposto agli arresti domiciliari.
Nei pressi della sua abitazione , i militari hanno notato 2 persone e le hanno controllate. Perquisite, sono state trovate in possesso di 2 stecche di hashish e per questo motivo sono state segnalate alla prefettura quali assuntori di droga. È scattata la perquisizione domiciliare.
Quando i due hanno visto i carabinieri davanti la propria porta d’ingresso hanno tentato di disfarsi della droga, lanciandola dalla finestra, ma giù c’erano altri militari che hanno recuperato la droga. Infine sono state sequestrate 24 dosi di marijuana oltre a vario materiale per il confezionamento. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti