02/06/2023
(150 utenti online)
Cronaca Redazione 06 dicembre 2017 08:57 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
TERZIGNO - Serrati controlli nel campo della sicurezza alimentare nel periodo natalizio per preservare la salute pubblica dei carabinieri del NAS di Napoli, agli ordini del comandante Gennaro Tiano.
I militari sono intervenuti a Terzigno, in piazza Troiano Caracciolo del Sole in un bar pasticceria gelateria , dove hanno chiuso due soppalchi adibiti a deposito e stoccaggio di alimenti e materiali di imballaggio, usati senza nessuna autorizzazione e mancanti dei minimi requisiti igienico-sanitari e strutturali previsti dalla normativa vigente.
Sono stati sequestrati, inoltre, centottanta panettoni farciti, trovati senza nessuna indicazione utile a garantire la loro rintracciabilità alimentare.
A Frattamaggiore, invece, in via Padre Mario Vergara in un bar pasticceria, i militari del NAS di Napoli hanno chiuso l’intera attività di produzione dei prodotti dolciari, perché aveva i titoli autorizzativi decaduti.
Oltre a ciò, il locale è stato chiuso, perché era mancante dei requisiti minimi igienico sanitari e strutturali previsti dalla normativa vigente.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti