04/10/2023
(139 utenti online)
Lettere al direttore Redazione 29 luglio 2022 17:43 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANELLA - C’è preoccupazione nella zona di Via Umberto I per il ripetitore telefonico che dovrebbe essere installato a breve. È giunta qualche settimana fa al Comune di Mariglianella la richiesta di autorizzazione a firma della nascente società Iliad.
Il progetto prevede l’istallazione di questo mostro elettromagnetico su di una piccola proprietà privata con un contratto di locazione, senza tener conto dei danni che provocheranno alla salute dei cittadini.
Il terreno in questione si trova a ridosso con la strada, a pochissime decine di metri da tante abitazioni anche di nuovissima costruzione, campi coltivati e, addirittura, a soli 200 mt dall’asilo comunale.
Sono indignati e preoccupati i residenti di Mariglianella che hanno organizzato un’agguerrita raccolta firme per ostacolare la scellerata decisione dei proprietari.
Molti i malcontenti, molte le preoccupazioni di fronte un fenomeno di cui oggi si conosce ben poco. “Non bastava la terra dei fuochi- gridano i residenti- non dobbiamo farci mancare nulla! Adesso saremo bersaglio delle continue emissioni di radiazioni da onde elettromagnetiche, tutto questo comodamente seduti sul nostro divano di casa “.
Comitato ambientalista di Mariglianella
I cittadini di Mariglianella
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti