10/06/2023
(207 utenti online)
Lettere al direttore Redazione 27 maggio 2022 22:58 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Il campo di calcio, il parco appena abbellito, un asse cinematico e poi: un'isola ecologica abusiva!
MARIGLIANO - L'eccellenza mariglianese della nostra squadra in serie D, la street art lungo il muro perimetrale del parco rimesso a nuovo con un cospicuo finanziamento pubblico, un asse cinematico (quello di Via Nicotera verso l' istituto Rossi Doria) che è un comodo pendolo di connessione alla Variante, e poi ti ritrovi, ogni santa mattina, a vedere quel vergognoso spettacolo dell'improvvisata isola ecologica abusiva, proprio fuori alle mura del Campo Santa Maria delle Grazie, lungo il confine con la "219".
Gli abitanti assistono con rassegnazione al quotidiano, antigienico, vergognoso, rito che costituisce certamente un pericolo per la salute pubblica. Eppure, vi è un impianto di videosorveglianza! Saranno stati investiti soldi pubblici per realizzarlo, eppure, nulla!
Vengono probabilmente anche fuori comune a sversare.. la voce passa, lo schifo resta. Ma che ci vuole a porre fine a questo scempio? Basterebbe riattivare il sistema di videosorveglianza per farla pagare cara a chi si stanca di comporre un numero di telefono per prenotare il ritiro di un rifiuto ingombrante.
Finché non si eliminerà questa vergogna, amministrazione pubblica, funzionari e preposti al controllo sono certamente complici!
Un cittadino
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti