09/06/2023
(103 utenti online)
Lettere al direttore Redazione 26 giugno 2021 00:34 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Arriva una lamentatela sull’organizzazione che si è data il centro vaccinale di Marigliano. È il signor Salvatore Paesano che evidenzia alcune criticità.
“Vi scrivo per intervenire sul centro vaccinale di Marigliano. Li sorge un problema di organizzazione. Vi faccio un esempio banale, se io ho appuntamento alle ore 8 su convocazione della piattaforma e mi reco al centro vaccinale entro l'ora prefissata, in primis non si inizia prima delle 8:45/9 e quindi la prima ora va via così, ma come se non bastasse chiamano per ordine alfabetico ( cosa assurda, perché se ho appuntamento ad un orario e ho il cognome che inizi con la P, come il mio, prima delle 9:30/10 non entro per vaccinarmi ).
E se poi vogliamo aggiungere un altro problema, a Marigliano, pare che non abbiamo l'alfabeto nazionale che inizi con la A e finisce con la Z perché mentre chiamano in ordine alfabetico inseriscono i "soliti" furbetti e dalla lettera A si passa alla S per poi tornare dietro. Insomma disorganizzazione totale. Chiedo a chi di dovere, sindaco, polizia municipale, asl, che sia verificato questo problema che si evidenzia ogni giorno.
Salvatore Paesano".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti