04/12/2023
(106 utenti online)
Politica Giuseppe Monda 19 dicembre 2015 01:11 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANELLA - I militanti di Forza Nuova Mariglianella e di Lotta Studentesca Marigliano nella serata del 15 dicembre 2015 hanno affisso manifestini nel circondario Marigliano, Brusciano, San Vitaliano e Mariglianella per additare all'opinione pubblica, quella che loro considerano “ l'ennesima vigliaccata di un governo di "non eletti" “.
Per i militanti FN e LS appare sprezzante, nei confronti delle fasce deboli, il comportamento del Governo Nazionale che ha destinato due miliardi di euro al salvataggio di banche in crisi. composto da buonisti sfusi e a pacchetti e da figli e figlie di "persone perbene" ha destinato oltre due miliardi di euro al salvataggio di banche in crisi (???) e pochi spiccioli a padri di famiglia e pensionati.
“Evidentemente, dichiara FN, al " Pifferaio Magico" toscano ed al suo seguito non sono bastati gli scandali legati a M.P.S., COOP, immigrazione... I suicidi di Stato pesano sulla coscienza degli inetti e di quanti danno loro la possibilità di perpetrare disastri in danno degli Italiani. La speranza è riposta unicamente in una presa di coscienza degli Italiani, affinchè non siano più vittime della superficialità, del disinteresse e della noncuranza di un governo vile”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti