Politica Anita Capasso 04 agosto 2022 14:43 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
*** MANIFESTO DELL'OPPOSIZIONE ***
MARIGLIANO - Agosto incandescente anche sul piano politico a Marigliano. L’assessore defenestrato Michele Cerciello di Impegno Civico ha ampiamente criticato il Puc dei 3 mila alloggi.
Ancora una volta l’argomento Piano Urbanistico Comunale genera situazioni che si prestano ad aspre polemiche. A dichiararlo su un manifesto murale sono i gruppi di opposizione con le sigle di Andiamo Avanti, Cambia, Popolari, Periferia 2030 e Progetto Sociale per Alaia.
All’unisono scrivono: ”La coalizione Pd, Forza Italia (Azione?) lascia la città nel degrado più assoluto pensando solo alle poltrone. In due anni di nulla nominati parenti e amici nelle varie commissioni e negli enti sovracomunali. Degni di attenzione sono gli incarichi professionali e l’affidamento dei lavori pubblici.
Per soddisfare la fame di potere, cacciato prima l’assessore Irene Sorgente e poi l’assessore Michele Cerciello. Colpevole quest’ultimo di aver criticato il Puc dei tremila alloggi. Si aggrava la situazione delle quote rosa. In violazione dello Statuto comunale e del Tuel. I consiglieri di minoranza chiedono l’immediato rispetto della parità di genere e l’eliminazione di ogni situazione di illegittimità o conflitti di interesse in Giunta”.
Accuse pesanti che gettano ombre.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti