29/11/2023
(168 utenti online)
Politica Redazione 15 novembre 2023 14:58 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
C’è tempo fino al 26 novembre per le manifestazioni d’interesse
MARIGLIANO - “C’è tempo fino al 26 novembre 2023 per presentare le manifestazioni d’interesse con le proposte relative agli ambiti di trasformazione previsti nel Puc Strutturale approvato a maggio dello scorso anno”: Così il sindaco di Marigliano, Peppe Jossa.
“Si tratta - spiega il primo cittadino- di sollecitazioni utili alla celere redazione di un piano operativo comunale che rispecchi le esigenze della città di Marigliano e della sua comunità”.
“Le modalità per la consegna delle manifestazioni di interesse sono contenute nell’avviso pubblicato sull’albo pretorio del nostro sito www.comunemarigliano.it Partecipare alle scelte che riguardano il futuro sviluppo del nostro territorio significa rendersi ancora una volta protagonisti della grande svolta che abbiamo impartito a Marigliano approvando un piano urbanistico comunale atteso da oltre 30 anni”, conclude Jossa.
Comunicato
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti