30/05/2023
(164 utenti online)
Politica Redazione 24 maggio 2023 11:49 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO – Ieri, martedì 23 maggio, si è svolto un incontro di riflessione per onorare la memoria di Giovanni Falcone, organizzato da Gioventù Nazionale Marigliano, alla quale sono stati invitati a presenziare le associazioni e i cittadini. L’incontro si è avuto in via Padre Pio , n. 19 , nella Taverna Teresina alle ore 19:30.
“Gli uomini passano, le idee restano. - Fanno sapere dal Circolo cittadino - Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini” .
Gioventù Nazionale Marigliano e Fratelli d'Italia Marigliano, in occasione del 31esimo anniversario della "Strage di Capaci", hanno voluto fortemente ricordare Giovanni Falcone, l'emblema e il simbolo della lotta dello Stato contro la mafia.
“Il ricordo, soprattutto per i più giovani, - dichiara il segretario cittadino Pier Angelo Pepe - è fondamentale affinché quelle Idee continuino a camminare sulle loro gambe. Sono messaggi positivi di legalità, di lotta contro ogni forma di sovversione della giustizia ed un invito ad abbattere quotidianamente il muro dell'omertà.
A quanti hanno partecipato, - conclude - grazie ed un ringraziamento speciale a Taverna Teresina per l'eccellente organizzazione e per la location. Non siamo chiamati ad essere eroi, ma uomini valorosi”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti