28/09/2023
(147 utenti online)
Politica Viviana Papilio 08 aprile 2023 16:35 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - L’Amministrazione mariglianese guidata dal sindaco Giuseppe Jossa replica alle critiche mosse recentemente dal gruppo di opposizione e diffuse attraverso un volantino distribuito la scorsa settimana nelle piazze cittadine.
Nel manifesto le liste Andiamo Avanti per Marigliano, Popolari, Cambia con noi, Periferia 2030, Progetto sociale con Alaia, Impegno civico e il Gruppo misto invitavano il primo cittadino Jossa a dimettersi in virtù di quanto era accaduto nell’ultimo consiglio comunale:
“Sindaco Jossa, dai fine a questo teatrino politico, Libera Marigliano”, si leggeva.
La risposta da parte della maggioranza non si è fatta attendere. La coalizione costituita dal Partito Democratico e dalle liste La città che vogliamo, Città in movimento e Azzurra Libertà e capeggiate dal sindaco Jossa comunicano che:
“A chi continua ad azionare la macchina del fango e a ledere la partecipazione democratica della vita politica cittadina, l’amministrazione risponde con compattezza e serietà, proseguendo nel solco dell’impegno e della fiducia che i cittadini hanno dato ai rappresentati politici.
Alla macchina del fango rispondiamo con l’impegno quotidiano”, affermano le forze coese, “a Marigliano la maggioranza è compatta. L’amministrazione, guidata dal sindaco Jossa, prosegue il suo lavoro nonostante gli attacchi populistici e i tentativi di cospirazione ai danni della democrazia. Lavoriamo nell’esclusivo interesse della città e per la crescita del nostro territorio”,
concludono le voci unite nella maggioranza politica mariglianese.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti