29/03/2023
(196 utenti online)
Politica Redazione 13 gennaio 2023 16:49 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Stop ai disagi ed alle polemiche su via Isonzo: l'amministrazione comunale con una variazione di bilancio ha recuperato le somme per rifare il manto stradale di via Isonzo, una delle arterie più importanti della città.
"Teniamo fede - commenta il capo gruppo di Azzurra Libertà, Raffaele Caprio - ad un impegno preso in campagna elettorale e soprattutto rispondiamo alle legittime sollecitazioni dei cittadini rispetto alle condizioni in cui versa la principale strada di accesso alla nostra città che è stata più volte oggetto di attenzione anche da parte della commissione consiliare Lavori Pubblici.
Per raggiungere l'obiettivo si è innescata una vera e propria gara per contribuire, ognuno per il proprio ruolo e la propria funzione e compresi i funzionari ed i tecnici comunali, ad accelerare i tempi e ad eliminare i problemi.
E', infatti, grazie alla determinazione dell'assessore al ramo Raffaele Coppola, dell'assessore al Bilancio Nicola di Raffaele e dell'intera giunta guidata dal sindaco Peppe Jossa che tra non molto lo stato in cui versa via Isonzo sarà solo un lontano ricordo".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti