24/03/2023
(178 utenti online)
Politica Redazione 24 gennaio 2023 22:39 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Niente di fatto ieri sera nel Consiglio comunale che si è celebrato nella sala consiliare. I punti più caldi all’ordine del giorno non sono stati discussi.
Le assunzioni a tempo determinato e indeterminato da concorsi indetti nei comuni del territorio, la discussione sul PUC del quale non si sa più nulla dal 4 luglio 2022, la gestione della Pubblica illuminazione delle sedi stradali e degli spazi aperti e soprattutto la discussione sulla nomina del presidente del Collegio dei Revisori sono state rimandate al prossimo Consiglio comunale che si terrà a data da destinarsi .
Gli attacchi all’attuale Amministrazione non vengono solo dall’opposizione. Nella maggioranza, infatti, non mancano le fibrillazioni. Da mesi non trovano l’accordo per eleggere il presidente dei Revisori dei Conti che sarà eletto nel prossimo Consiglio comunale, se troveranno l’accordo.
Unica nota positiva: è stata approvata la variazione di bilancio per consentire il rifacimento di tutta via Isonzo in entrambe le direzioni.
.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti