29/03/2023
(200 utenti online)
Politica Redazione 02 gennaio 2023 14:13 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - "Con l'approvazione in Giunta dello studio di fattibilità relativo al progetto di riqualificazione della villa comunale e di piazza Municipio si aggiunge un altro tassello all'operazione di valorizzazione del centro urbano voluto dall'amministrazione comunale che, grazie al sostegno di Mara Carfagna e Paolo Russo, è forte di numerosi finanziamenti.
Anna Terracciano prima e Lina Vivolo ora hanno saputo e sapranno portare a termine i percorsi legati ad importanti opere, tra le quali anche palazzo Verna e Casale Manzi": così il gruppo consiliare di maggioranza Azzurra Libertà.
"Restituire ai cittadini ed in particolare ai bimbi e ad i nonni un luogo dignitoso dove poter trascorrere qualche ora all'aperto è un dovere civico oltre che la soddisfazione di un impegno che la maggioranza guidata dal sindaco Peppe Jossa sta portando avanti fin dalla prima ora. Durante i prossimi mesi la nostra città raggiungerà altri importanti risultati che sono il frutto del lavoro avviato a partire dal 2020".
Foto di archivio
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti