09/06/2023
(162 utenti online)
Calcio a 5 Giovanni Caruso 17 febbraio 2023 00:02 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Calcio a 5 - Csi - (2-5)
NAPOLI - Pronto riscatto per l'Asd San Giovanni Battista di Faibano nel campionato di calcio a 5 CSI. I ragazzi di mister Nicola Del Giudice si sono imposti con merito ed autorità sul campo dell'Asd Sfera Napoli, presso lo Sporting Club Florida.
L'inizio gara è equilibrato con i padroni di casa che rispondevano immediatamente sia al calcio di rigore Cione che aveva aperto le marcature che alla rete di Alessandro Guerriero. Quando lo stesso Cione però metterà a segno il tiro libero del 3-2.
il Faibano non si volterà più indietro. Ancora Alessandro Guerriero, seguito a ruota da Genua allargano la forbice prima della fine della prima frazione, Angelo Di Palma mette definitivamente la parola fine all'inizio del secondo tempo. Da quel momento in poi si gioca praticamente solo per il tabellino che porterà in dote agli ospiti la tripletta personale di Cione con il risultato che si attesterà sul 4-7 finale.
Tutti e 12 gli uomini di mister Del Giudice hanno dato il proprio importante contributo, ottima la prova del giovane Ardolino, lanciato a sorpresa nello starting five iniziale ed esordio assoluto nel finale di gara per il terzo portiere Buono, esempio di dedizione e serietà nonostante in due anni sia alla prima presenza ufficiale. Un plauso finale ai tifosi sempre presenti a sostenere la squadra in ogni dove.
Nella foto la delegazione dei tifosi del Faibano
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti