30/05/2023
(187 utenti online)
Calcio a 5 Giovanni Caruso 20 marzo 2023 23:37 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Calcio a 5 - Csi - (0-3)
NAPOLI - Altra bella vittoria on the road per il Faibano di mister Nicola del Giudice nel campionato CSI di calcio a 5. Il quintetto mariglianese si è imposto con merito ed autorità sul campo della capolista Vomero con il punteggio di 5-3 in una partita che però i ragazzi cari a Don Vincenzo Miranda hanno condotto sin dall'avvio.
E c'è da dire che il Faibano non era nemmeno in formazione tipo. Pronti via ed ospiti subito in rete con il primo timbro stagionale di Felice La Gala su schema da calcio d'angolo, subito seguito da Giuseppe Guerriero, anch'egli alla prima gioia personale. Una punizione da quasi metà campo di Cione fissa lo 0-3 all'intervallo.
Chi si attendeva una reazione dei padroni di casa nella seconda frazione resterà deluso visto che è ancora il Faibano ad andare in rete con Alessandro Guerriero ed a chiudere virtualmente la partita. Il Vomero segna poi il punto dell'1-4 ma è ancora Alessandro Guerriero a ristabilire le distanze. Solo nel garbage time i vomeresi metteranno a segno i due gol che fisseranno il punteggio sul 5-3 finale.
Con questo successo gli uomini di mister Del Giudice, impeccabile nel preparare la sfida con il Vomero si sono portati al comando della classifica e sabato prossimo a Chiaiano, contro lo Shekina, si giocheranno l'accesso alle fasi regionali del torneo. In bocca al lupo e Forza Faibano.
Nella foto il gruppo Faibano a fine gara
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti