28/11/2023
(117 utenti online)
Calcio Nicola Riccio 27 dicembre 2021 13:47 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - “Quest’anno finalmente si ritorna a festeggiare il Natale con il Milan Club Marigliano come da tradizione in città in grande stile rossonero.
Ma perché il Milan Club Marigliano sta avendo tutto questo successo? Sappiamo che i tifosi rossoneri sono numerosi ma ciò che attira è l’aggregazione che crea il club; quella del club si potrebbe definire una organizzazione vecchio stampo, infatti i soci sono molto uniti e si incontrano una volta a settimana per disputare una partita di calcetto e organizzare tutte le trasferte e le manifestazioni varie.
Nel club sono nate tante amicizie che vanno oltre la passione per il Milan e questo va sottolineato perché l’aggregazione al giorno d’oggi è fondamentale e questo merito va riconosciuto al presidente.
La costanza, la presenza e l’amore per i colori rossoneri uniscono i partecipanti e fanno del Milan club Marigliano un fan club sempre più in crescita: un club che, oltre ad organizzare le classiche trasferte, è sempre attivo nell’organizzazione di eventi a sfondo ricreativo e benefico, tant’è che quest’ anno abbiamo anche stretto una collaborazione con la Protezione Civile Di Marigliano “ La Salamandra “ del presidente Giuseppe Sepe, in prima linea alla lotta al covid e allo spegnimento dei roghi tossici che mortificano i nostri territori,donando loro dei buoni benzina - afferma Luigi Porciello.
Il campionato straordinariamente prosegue e per la stagione 2021/2022 le iscrizioni al club, presente anche sui social più importanti, sono già aperte.
Il Milan Club Marigliano augura un sereno Natale e un felice anno nuovo e che questa pandemia passi in fretta in modo tale da ritornare alla normalità".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti