30/05/2023
(230 utenti online)
Calcio Antonio Credendino 27 marzo 2023 08:27 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
A Casalnuovo ancora una vittoria esterna. 0-2 con Falco e Cipolletta
CASALNUOVO - Nonostante la promozione acquisita il Marigliano non si ferma nel suo cammino verso l’imbattibilità stagionale. Seconda trasferta consecutiva a Casalnuovo e seconda conquistata dopo una gara orchestrata a pieno regime di gioco.
Contro il K-Team ha messo in campo cuore e volontà ma non è riuscito a fermare i granata di Minichini. Lo 0-2 è servito ai granata ad inanellare la 22a vittoria, ma di certo non rispecchia le occasioni prodotte dal Marigliano.
Almeno 4 le occasionissime sciupate sotto porta, una rete per tempo di Falco e Cipolletta hanno permesso di portare senza patemi la vittoria in porto. Al 30’ la rete che sblocca la partita grazie a Falco. Inserimento sulla sinistra del fantasista, si porta sul fondo ed attende il movimento del portiere Paone a proteggere il centro dell’area ma di astuzia lo beffa sul primo palo.
Nel secondo tempo l’episodio del rigore. Al 55’ scambio rapido al limite Falco-Cipolletta-Falco ma appena in area viene atterrato sotto gli occhi di Matrone. S’incarica Cipolletta e realizza il dischetto con il portiere da un lato e il pallone al lato opposto
K-Team Casalnuovo: Paone, Picardi, Paone, D’Alise (77’ Rea), Iaccarino, Caputo, Iodice (49’ Scotti), Sacconi (68’ Minichino), Conte (74’ Scognamiglio), Mancieri, Boschetti. All. Urso.
FC Marigliano: Carbone, Di Palma (36’ Cocchio), D’Onofrio, Marigliano, Manzo, Sepe R. (64’ Iaquinangelo), Falco F. (75’ Bifulco), Relli, Nucci (30’ Infantozzi), Cipolletta (59’ Urna), Schettino. All. Minichini.
Arbitro: Cristian Matrone di Torre del Greco
Ammoniti: Mancieri, Caputo, D’Alise (K)
Reti: 30’ Falco F., 55’ Cipolletta. (rig)
Nella foto di Marco Credendino: il capitano Gianluca Cipolletta
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti