30/03/2023
(202 utenti online)
Calcio Antonio Iannucci 16 ottobre 2022 10:27 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Una bella serata quella di ieri per i pulcini 2012 a Somma Vesuviana al centro sportivo Casolaro.
I ragazzi agli ordine di mister Salvatore Falco hanno dato vita ad una bella gara dove hanno messo in luce alcune manovre di gioco che lasciano intravedere anche qualcosa di più.
Dopo la prima gara, vittoriosa, di questa nuova stagione sportiva dello scorso fine settimana che poteva sembrare una caso, una nuova convincente prestazione: se due indizi fanno una prova…
Nella scorsa stagione, nonostante risultati non sempre confortanti, sono state gettate le basi per questa nuova stagione e, se il buongiorno si vede dal mattino, la stagione 2022/23 potrebbe portare qualche bella soddisfazione.
I giovani savianesi hanno imposto il loro gioco durante tutti i 4 tempi. Neanche i cambi di interpreti e modulo sembrano abbiano influito sul predominio tecnico tattico della compagine della città del carnevale.
I padroni di casa hanno cercato principalmente di limitare i danni cercando di colpire in contropiede. La sensazione è stata, per tutto il tempo, di un pallino di gioco saldamente in pugno della mediana ospite che era in grado anche di decidere quando rallentare ed accelerare, trovando spazio sia sulle fasce che con percussioni centrali.
Tanto divertimento al Casolaro di Somma e tanti sorrisi a fine gara.
Appuntamento alla prossima settimana dove, come sempre, l'importante non sarà il risultato, ma il divertimento dentro e fuori il campo da gioco.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti