10/06/2023
(278 utenti online)
Calcio Giovanni Caruso 23 gennaio 2023 22:47 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Ancora una bellissima esperienza per la Scuola Calcio “Progetto Giovani 2006” di Marigliano ospite, nei giorni scorsi, del Pescara calcio per una giornata di amichevoli con i gruppi Under 13 ed Under 14.
Il gruppo mariglianese con il responsabile Angelo Matrisciano, i tecnici Ciro Iodice ed Antonio Matrisciano ed il giovane assistente Claudio Rea, è stato protagonista presso il Delfino Training Center di Città Sant Angelo- Pescara, disputando gare con i pari età della società abruzzese.
Eccellente il comportamento delle compagini nostrane che hanno potuto, soprattutto, mettere in mostra agli occhi dei responsabili del Pescara (presenti, tra gli altri, il direttore Antonio Bocchetti ex calciatore professionista ed il tecnico dell’Under 14 Mauro Esposito, nativo di Polvica, ex calciatore della Roma e della Nazionale tra le altre), i tanti ragazzi che stanno continuando il loro percorso di crescita con la PG. Enorme soddisfazione tra i vertici del sodalizio mariglianese per i tanti attestati di stima ed i complimenti ricevuti.
La trasferta di Pescara fa seguito a quella di Ferrara del mese scorso, dove i gruppi 2009 e 2010 hanno giocato contro la Spal, a quella di Frosinone del mese di Novembre, oltre alle belle esperienze della Ravenna Cup di Settembre e delle amichevoli a Monzello, contro il Monza, disputate sul finale della scorsa stagione.
Il processo di crescita di queste categorie e dell’intera Scuola calcio, che opera principalmente a Marigliano presso il Centro sportivo San Vito, continua a gonfie vele con una programmazione sempre più importante che coinvolgerà tutti i ragazzi nei prossimi mesi. Ad maiora semper!
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti