30/03/2023
(179 utenti online)
Calcio Redazione 02 novembre 2022 17:37 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Un progetto sociale territoriale, un’opportunità per tanti ragazzi che vogliono continuare a divertirsi, una nuova sfida e tanta, tanta voglia di “fare Calcio”: questi i principi alla base della nascita della prima squadra della “Progetto Giovani Marigliano “.
Il team, iscritto alla LND, parteciperà al campionato provinciale di terza categoria, ai nastri di partenza domenica prossima.
Il progetto, caro ai soci PG , Angelo Matrisciano e Domenico Monda, è stato sposato da giovani e brillanti “personalità locali” come Nicola Allocca, Renato Baghetti, Raffaele Alcarini, Eliseo Papilio, Diego Innacolo e Raffaele Menichini, garanzie, allo stesso tempo, di professionalità all’interno di un clima sempre sereno, mai esasperato.
La conduzione tecnica è stata affidata all’esperto trainer Barbato Paolino, affiancato da Antonio Matrisciano, nella duplice veste di calciatore/allenatore.
Quasi completata la rosa, che vede un mix di giovani interessanti e “meno giovani”, con il compito principale di trasmettere la giusta esperienza.
La prima uscita stagionale “amichevole “ ha visto i nostri uscire già vincitori in trasferta in quel di Casalnuovo, con la prima storica rete realizzata da Ciro Iodice.
Alla PG, allo Staff della prima squadra, un forte “in bocca al lupo” per questa nuova avventura.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti