23/03/2023
(195 utenti online)
Calcio Redazione 29 gennaio 2023 18:18 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Licata-Mariglianese 2-0
LICATA - Nuova sconfitta per la Mariglianese in terra siciliana. La partita scorre senza emozioni con un primo tempo brutto e senza scosse, a parte un tentativo della Mariglianese al 7’ e un paio di conclusioni dalla distanza del Licata.
Nel secondo tempo è tutta un’altra storia. Il Licata preme il piede sull’acceleratore e al 49’ passa in vantaggio. Fallo al limite su Saito, calcio di punizione: calcia Orlando che mette la palla nell’incrocio. 1-0.
Al 57’ il Licata raddoppia. Cristiano salta due avversari, passa a Rotulo, che di prima manda Minacori a tu per tu con Cappa e insacca in rete con un cucchiaio delizioso. 2-0 Licata. Praticamente la partita si trascina fin alla fine senza emozioni. E si conclude con la vittoria del Licata.
IL TABELLINO:
LICATA (3-5-2): Valenti; Garau, Calaiò, Orlando; Cusati (46' Puccio), Cristiano (80' Ficarra), Mudasiru (91' Pedalino), Rotulo, Pino; Saito (74' Ouattara), Minacori (88' Asata). A disp.: Sienko, Manna, Pecoraro, Galesi. All. Romano.
MARIGLIANESE: Cappa; Ciaravolo (76' Zollo), Esposito (85' Saporito), T. Giordano, Piscopo, Monteleone, Massaro (59' Ferraro), Garritano, Schena, Corbisiero (49' Bacio Terracino), Oliva (53' Cacciottolo). A disp.: Lesta, Dinacci, Miccichè. Quartuccio, Bacio Terracino. All. Sena.
ARBITRO: Vittoria di Taranto (Piccolo-Trapasso).
MARCATORI: 49' Orlando, 57' Minacori
NOTE: ammoniti Calaiò (L), Monteleone (M), Cacciottolo (M), Schena (M), Asata (L)
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti