29/11/2023
(179 utenti online)
Calcio Giuseppe Lombardi 19 settembre 2023 22:55 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Il tecnico azzurro ha parlato alla vigilia del match contro lo Sporting Braga
SSCN- Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro lo Sporting Braga:"Siamo solo quinti in campionato e vogliamo migliorare. Siamo solo all'inizio, ma con esperienza possiamo dire che la Champions è un'altra cosa.
C'è un girone da superare e tutte le partite del raggruppamento contano di più delle trentotto di campionato. Arriviamo qui con ambizione e fiducia. Ho chiamato De Laurentiis domenica e lui mi ha richiamato ieri. Io sono sereno e tranquillo. Dobbiamo essere più efficaci perché non abbiamo presto abbastanza la porta, ma anche essere in grado di finire le partite senza prendere gol.
Tutta la rosa è importante, davanti Osimhen aveva iniziato molto bene e speriamo che domani torni a segnare. Kvara era stato un pò frenato nella preparazione, io lo voglio tranquillo. Non vede l'ora di essere decisivo e tornare a fare gol.
Siamo solo all'inizio, la squadra non è stanca. Domani vogliamo vincere, con determinazione e fiducia affronteremo la gara. Il Braga ha giocatori di qualità come Bruma e Djalo, ma noi vogliamo iniziare bene e dobbiamo essere continui dal primo minuto."
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti